• Casa singola

    RISTRUTTURAZIONE

Geotermia
Serramenti

CASA SINGOLA – RISTRUTTURAZIONE

Avevo acquistato la casa dei miei sogni, ma bisognava completamente ristrutturarla, perché nel corso degli anni la struttura era parzialmente ceduta.
Oltre alla ristrutturazione dovevo pensare al nuovo impianto di riscaldamento e ad installare dei serramenti che rispettassero l’estetica originaria dell’edificio. Bisognava partire praticamente da zero, avevo bisogno di proposte adatte a soddisfare la realtà della casa.

Simonetta Messori

CASA SINGOLA

La casa è esteticamente molto bella e gli infissi in legno sono stati la soluzione migliore, creando un ambiente caldo e accogliente. Dal punto di vista termico sono perfetti, inoltre con il riscaldamento a pavimento ho sempre la temperatura giusta in tutti gli ambienti perché distribuita in maniera omogenea. L’impianto geotermico funziona benissimo e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

Perché Vitanova?

Avevo consultato diverse aziende, ma nessuno era riuscito a capire profondamente quale era la mia idea di sviluppo del progetto. Solo Sirotti mi ha proposto l’impianto geotermico, ma non avevo molte informazioni a riguardo ed ero molto scettica. Alla fine grazie alle rassicurazioni e alle garanzie ricevute sui prodotti mi sono affidata a Vitanova, anche perché la loro proposta era più in linea di altre aziende.

Problema risolto?

Il titolare di Vitanova, Cesare Sirotti, ha analizzato lo stato della casa e dei lavori e mi ha proposto di installare l’impianto geotermico, con il riscaldamento a pavimento per entrambi i piani. Inoltre captando le mie richieste mi ha proposto di posare gli infissi in legno che avremmo potuto modellare in base alle necessità. Infatti è andata proprio così, lavoro riuscito in maniera eccellente.

Per maggiori informazioni su Vitanova lascia qui sotto i tuoi dati e ti invierò immediatamente un nuovo video gratuito nel quale ti svelerò i cinque segreti che servono e non possono mancare per riqualificare la tua dimora di lusso.

  • Leggi la nostra Privacy policy