• Abitazione privata Fiorano Modenese

    SERRAMENTI

Serramenti

ABITAZIONE PRIVATA FIORANO MODENESE

Io e mio marito volevamo sostituire gli infissi, soprattutto per una questione di temperatura e anche perché erano un pò datati: viviamo in questa casa da trent’anni e non erano mai stati cambiati.

Agnese Pepe

CASALINGA

Sì, siamo soddisfatti, soprattutto perché abbiamo raggiunto buonissimi risultati in termini di temperatura, nonostante l'intervento di ristrutturazione si sia potuto sviluppare soltanto in parte: siamo in un condominio e la proposta del cappotto è stata subito bocciata e l'impianto di riscaldamento è centralizzato. Abbiamo avuto anche un grande miglioramento dal punto di vista del rumore che, a finestre chiuse, è praticamente nullo. E poi le nuove finestre hanno rinnovato e migliorato l'aspetto di tutti gli ambienti della casa.

Perché Vitanova?

Abbiamo fatto più preventivi e con Vitanova non abbiamo scelto quello più economico. Questa scelta, che qualcuno potrà considerare anomala, è stata fatta perché nessun altro ci ha trasmesso la stessa fiducia che ci hanno trasmesso loro, nonostante l’avessimo conosciuta per la prima volta su internet. Recandoci in azienda la realtà che ci si è presentata era quello che

cercavamo. Fabrizio, il commerciale, era molto preparato e ci ha fatto scegliere i prodotti migliori; in fase di cantiere i tecnici, diretti da Andrea, hanno dimostrato di saper fare bene il loro lavoro, con i giusti tempi e non lasciando mai in giro roba da buttare.

Problema risolto?

Con Vitanova abbiamo scelto e installato dei nuovi infissi e finalmente posso dire che la temperatura in casa è sempre gradevole. Imposto il termostato a 20° e la caldaia si accende poche volte durante l’intera giornata. Sembra infatti che il consumo di gas sia più basso: non mi è mai capitato che un conguaglio fosse pari a zero! Sicuramente riusciremo a valutare meglio dopo quest’inverno, perché alla fine li abbiamo cambiati solo un anno fa.

Per maggiori informazioni su Vitanova lascia qui sotto i tuoi dati e ti invierò immediatamente un nuovo video gratuito nel quale ti svelerò i cinque segreti che servono e non possono mancare per riqualificare la tua dimora di lusso.

    Leggi la nostra Privacy policy