Descrizione progetto

Serramenti ad alta efficienza energetica in una casa a Torremaina (MO)

In una casa a Torremaina (MO) abbiamo effettuato una riqualificazione energetica con l’installazione di nuovi serramenti ad alta efficienza, il tutto posato con il metodo certificato di Casaclima.

Abbiamo provveduto alla sostituzione dei vecchi scuri di legno anni ’60 con nuovi Scuri in alluminio. Il Modello scelto per questo cantiere si chiama “New Rustico” che riprende perfettamente il classico dogato alla Bolognese tipico della tradizione dell’Emilia-Romagna. Per uniformarci allo stile dell’abitazione è stato scelto un color effetto legno sublimato con metodo Goffrato, con tutta la ferramenta completa: spagnotte, blocchi di sicurezza, perni, cardini e fermascuri a grilli autobloccanti.

La lavorazione con metodo goffrato permette che non si deteriori nel tempo il colore degli infissi e conferisce una maggiore tenuta agli urti.

Leggete qui se siete ancora indecisi sul materiale da scegliere per le vostre finestre.

 

Ho trovato in Vitanova una squadra seria, professionale e molto competente, sono stati veloci dall’ordine al montaggio.

Consiglio Vitanova vivamente a tutti, per qualsiasi intervento che dovrete affrontare di Riqualificazione/Ristrutturazione.

Palanga Mirko

 

Hai domande? Contattaci subito!

Chiedi subito informazioni:

Chiama il Numero Verde:
800 960205


In alternativa, se preferisci…

Ti contattiamo noi? Nessun problema:

Scrivi qui sotto i tuoi dati,
(senza impegno):

 Accetto la Privacy Policy


Vitanova Showroom del Risparmio Energetico

Sei in zona Modena? Vieni a trovarci!

La nostra Showroom del risparmio energetico è aperta al pubblico dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande. Ovviamente, senza impegno!

Ci trovi qui: