Descrizione progetto

Serramenti ad alta efficienza energetica al Bioagriturismo L’Alpenice a Savignano sul Panaro (MO)

Intervento di riqualificazione dei serramenti ad alta efficienza energetica per il Bioagriturismo L’Alpenice a Savignano sul Panaro (MO).

Il lavoro ha visto un intervento completo nel bed and breakfast con la sostituzione di tutti gli infissi per una riqualificazione energetica della struttura.

La riqualificazione ha comportato la sostituzione dei vecchi serramenti con infissi ad alta efficienza energetica installati con il metodo CasaClima per ottenere i migliori risultati sul risparmio economico e sulla resa degli impianti.

L’intervento ha visto anche l’installazione della porta d’ingresso con caratteristiche antisfondamento e vetro Stopsol. 

Stopsol, con il suo caratteristico effetto a specchio, è il vetro rivestito più famoso al mondo, marchio apprezzato per il suo straordinario aspetto estetico, grazie alla possibilità di combinazione tra rivestimenti brillanti e ampia serie di vetri colorati. Questa gamma di vetri a controllo solare con rivestimento pirolitico offre eccellenti prestazioni luminose ed energetiche garantendo intimità e comfort agli occupanti dell’immobile ed è particolarmente indicato nelle applicazioni per uso in esterno, come le facciate e le finestre di uffici e abitazioni residenziali.

Hai domande? Contattaci subito!

Chiedi subito informazioni:

Chiama il Numero Verde:
800 960205


In alternativa, se preferisci…

Ti contattiamo noi? Nessun problema:

Scrivi qui sotto i tuoi dati,
(senza impegno):

 Accetto la Privacy Policy


Vitanova Showroom del Risparmio Energetico

Sei in zona Modena? Vieni a trovarci!

La nostra Showroom del risparmio energetico è aperta al pubblico dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande. Ovviamente, senza impegno!

Ci trovi qui: