Il sistema di riscaldamento della mia casa prevede un solo termostato, come posso gestire la temperatura in modo separato per ogni stanza?

Con la domotica per la casa, oggi si può. E’ sufficiente inserire su ogni radiatore una testina termostatica digitale abbinate ad un cronotermostato wifi.

Kit termostato EcoDhomeTramite il crono-termostato wireless si può programmare la temperatura di ogni stanza, così che al raggiungimento del set-point, ossia della temperatura massima decisa, questi chiuderà la testina della stanza in cui è stata raggiunta la temperatura decisa, lasciando aperte quelle che ancora non hanno raggiunto tale temperatura.

Risultato: risparmio energetico garantito! 

Non avremo più stanze secondarie bollenti o, al contrario, freddissime per via del fatto che la temperatura è stata definita nella stanza principale in cui fisicamente si trova termostato. I costi per il riscaldamento verranno ridotti e il risparmio anche economico è garantito nel tempo.

Ma bisogna spaccare i muri? 

Assolutamente no! È un impianto non invasivo.

Allora mi costerà caro…

Nemmeno questo è corretto. Questo tipo di sistema non prevede opere murarie o distribuzione di cavi, perciò il costo è assolutamente contenuto e si ammortizza in pochissimi anni grazie alla minor spesa di riscaldamento.

Vuoi sapere in quanti anni recuperi il costo di un sistema con cronotermostato wireless?

Chiamaci al numero verde indicato qui sotto per sopralluogo non impegnativo.

Hai domande? Contattaci subito!

Chiedi subito informazioni:

Chiama il Numero Verde:
800 960205


In alternativa, se preferisci…

Ti contattiamo noi? Nessun problema:

Scrivi qui sotto i tuoi dati,
(senza impegno):

 Accetto la Privacy Policy


Vitanova Showroom del Risparmio Energetico

Sei in zona Modena? Vieni a trovarci!

La nostra Showroom del risparmio energetico è aperta al pubblico dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande. Ovviamente, senza impegno!

Ci trovi qui: