Ecco chi ha scelto i nostri cappotti.

Abbiamo conosciuto il signor Bruno Rocchetti  (nella foto sotto a sinistra) nel 2016 e abbiamo trovato un cliente unico. Appassionato e con un passato da giornalista e speaker ciclistico del giro d’Italia.

Nella sua casa abbiamo operato una riqualificazione energetica sostituendo infissi e cappotto. Grazie a STO abbiamo trovato la soluzione giusta per il cappotto isolante con un ottimo rapporto per tempo e qualità/prezzo senza dover rimuovere il rivestimento incollato.

Sono passati alcuni mesi dal nostro intervento e il cliente ci ha raccontato le sue prime impressioni.

“Non sono soddisfatto. SODDISFATTISSIMO!!! Erano alcuni anni che pensavo a quanto spendevo, a quanto dovevo tenere alta la caldaia per avere una temperatura appena gradevole e perciò lo scorso anno ho preso la decisone di fare il cappotto alla mia casa è di sostituire i serramenti”.
Come ha conosciuto Vitanova?
“Ho ricevuto il contatto di Vitanova e ho conosciuto Cesare Sirotti che mi ha dato subito fiducia, (ho anche preso informazioni che hanno confermato le mie impressioni) dopo alcuni confronti con altri fornitori abbiamo scelto Vitanova. Devo dire che abbiamo proprio fatto la scelta giusta: ottimo prodotto, grandi lavoratori, ordinati, puliti, veloci e soprattutto ben organizzati. Fare un capotto sembra semplice ma in realtà implica l’intervento di tanti artigiani. Il capo cantiere, Matteo Molinari (sempre presente) ha scandito il tempo delle lavorazioni come un bravissimo direttore d’orchestra”.
Il cappotto si sta rivelando utile e trova un reale riscontro dei risparmi nella bolletta?
“Da quando è cominciato l’inverno la caldaia e i termosifoni vanno con un filo di gas. Ci risentiamo ad aprile per il consuntivo dei consumi ma ci immaginiamo saranno notevolmente più bassi. Grazie Vitanova.”

 

 

Perchè scegliere il cappotto? Bruno ci ha regalato una poesia.

Oggi ve la dedichiamo.

Inverno.

L’Inverno è una delle quattro stagioni.

Primavera, tutto un fiore.

Estate, il caldo per le vacanze.

Autunno, i colori che cambiano

Inverno, la neve, il vento e sopratutto il freddo polare.

Ricordo da bambino quando si andava a scuola a piedi, la mamma ci raccomandava:

ragazzi, indossate il cappotto che vi proteggerà dal gelo e dal freddo!

Gli anni sono passati, noi che eravamo bambini siamo cresciuti e oltre, ma il freddo e il gelo invernale  nulla è cambiato: penetra, si infila ed arriva sulla pelle. Un freddo come quando eravamo bambini e la mamma ci raccomandava di infilarci un bel cappotto grosso. Noi, meno giovani che adesso stiamo più spesso in casa, sentiamo gli spifferi. La caldaia sotto la richiesta del termosifone, spinge a tutto spiano e noi, oltre a soffrire il freddo, dobbiamo anche pagare il gas che consumiamo per avere il caldo…e quanto ne dobbiamo pagare!!
Pensa che tu pensa, il problema creato dall’inverno diventa sempre più impellente. Bisogna risolverlo!
Leggo sui giornali, la televisione ne accenna poco, che il Governo aiuta con un sostanziale rimborso a chi si appresta a rivestire la casa con un cappotto. Immediatamente mi viene alla memoria le parole della mamma: copriti con il cappotto!
Mi interesso, mi informo della cosa. Mi avvicino a chi ha già applicato la cosa.
Bello e utile e terrà caldo in casa oltre che abbellirla. Aiuterà a risparmiare il consumo del gas e relativo costo.
E il caldo estivo? Resterà fuori dalla casa perché saremo protetti dal cappotto!
Al termine dell’operazione, il vostro contabile fatte le dovute considerazioni, non farà altro che richiedere al Governo il rimborso del 65% di ciò che avrete speso per applicare alla Vostra casa il CAPPOTTO!
Ronk (Bruno Ronchetti)

 

Contattateci per un appuntamento personalizzato senza impegno!

Hai domande? Contattaci subito!

Chiedi subito informazioni:

Chiama il Numero Verde:
800 960205


In alternativa, se preferisci…

Ti contattiamo noi? Nessun problema:

Scrivi qui sotto i tuoi dati,
(senza impegno):

 Accetto la Privacy Policy


Vitanova Showroom del Risparmio Energetico

Sei in zona Modena? Vieni a trovarci!

La nostra Showroom del risparmio energetico è aperta al pubblico dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande. Ovviamente, senza impegno!

Ci trovi qui: